Disaster Recovery


Il tuo Business al sicuro.

  • • Quanto vale la tua azienda?
    • Quanto vale quello che hai costruito negli anni?
    • Vale il rischio?
    Questo è il tema fondamentale: il Disaster Recovery non è un backup, non è un lusso, non è una opzione. Il Disaster Recovery è l’assicurazione sul tuo patrimonio aziendale, il know how, i brevetti.
    Un adeguato Disaster Recovery pone rimedio a questo: che sia dovuto a calamità naturali, attacchi Ransomware o danni accidentali, non avrai perso tutto e davvero potrai ripartire in pochi minuti.

Ora pensaci: vale l’investimento?

Schermata-2021-09-09-alle-11.34.30.png
tria.png

Di cosa si tratta

  • Il servizio di Disaster Recovery as a Service (DRaaS) permette di proteggere la propria infrastruttura in modo professionale, semplice e sicuro.Attraverso un pannello di gestione su connessione sicura, è possibile creare in autonomia piani e politiche di Disaster Recovery, selezionando sorgente (sito primario) e destinazione (sito secondario) a scelta tra l’infrastruttura virtuale VMware on-premise e il sito di Disaster Recovery.
Riproduci video

La tecnologia di Bridging over IPSEC

Permette di estendere la rete del cliente fino al Datacenter in Cloud in modo che tutte le macchine replicate siano immediatamente raggiungibili senza la necessità di modificare alcun parametro di rete.

Tempi di ripristino rapidi

Tempi di ripristino rapidi, senza interruzioni di servizio e con la massima affidabilità.

Keep Point di VMware

Qualora i dati dei server venissero crittografati a seguito di un’infezione da Ransomware, grazie alla tecnologia Keep Point di VMware, è possibile conservare più istanze di replica che vengono convertite in istantanee.

RPO e RTO garantiti sempre

RPO è la metrica che indica il tempo trascorso dall’ultima replica fino all’accadere di un ipotetico disastro. RTO: il concetto di RTO si riferisce al tempo che intercorre tra il disastro e il completo ripristino dei sistemi.

Configura il Disaster Recovery secondo le tue esigenze